
Mercoledì 9 dicembre si svolgerà il seminario: “Autismo e Lavoro: esperienze e modelli di intervento a confronto” su piattaforma Teams.
Il tema autismo/lavoro è complesso, ma il contesto milanese e lombardo evidenziano alcune interessanti esperienze che possono consentire una più ampia e approfondita riflessione su esperienze e modelli progettuali. Numerosi sono gli interventi previsti nel seminario che si auspica possano essere il punto di partenza per la creazione di un “osservatorio” autismo/lavoro a Milano e in Lombardia. L’iniziativa è realizzata nell’ambito dell’azione 3.2 – Lavoro area profit del progetto “Autismo in rete”.
Per partecipare al seminario è necessario inviare una e-mail all’ndirizzo: paola.cordara@consorziosir.it con i seguenti dati:
Nome e cognome
Organizzazione di appartenenza
Indirizzo e-mail.
La segreteria organizzativa invierà una e-mail di conferma con il link per partecipare all’evento. La partecipazione è gratuita. Verrà riservata priorità ai servizi coinvolti nel progetto “Autismo in rete”. E’ previsto un limite massimo di 50 partecipanti.