“Tommy e gli altri” arriva su Sky: il film in onda l’1 e il 2 aprile

“Tommy e gli altri” ce l’ha fatta: ancora all’inizio di marzo avevamo raccontato che il film, scritto da Gianluca Nicoletti e con il figlio Tommy come protagonista principale,  insieme ad altri “ragazzi speciali”, era senza una distribuzione (qui l’articolo) . Ma Nicoletti aveva promesso che non si sarebbe arreso,  perché il film potesse essere “trasmesso da un canale televisivo con prodotti di alta qualità” ma anche, possibilmente, visibile “a chiunque sia interessato a vederlo”. E così  sarà: il lungometraggio che, attraverso interviste a una ventina di famiglie con figli variamente posizionati nello spettro autistico,  sarà visibile su due  canali prestigiosi come Sky Arte e Sky Cinema Cult e anche in chiaro, il 2 aprile, su TV8 (al tasto 8 del telecomando).
Intanto,  Gian Antonio Stella ha dedicato al film una approfondita e calorosa recensione   sul Corriere della Sera e un’anteprima speciale avverrà in Senato il 30 Aprile, alla presenza del Presidente Grasso.

Ecco giorni e orari di messa in onda:

Sabato  1 aprile alle 21.15 su Sky Arte e alle 23.15 su Sky Cinema Cult
Domenica 2 aprile alle 19.35 sugli stessi canali Sky e alle 23 in chiaro su TV8.

Sul sito pernoiautistici, tutti gli aggiornamenti e un appello, quello a “organizzae gruppi di ascolto”, in casa o al bar, così da fare ” il botto d’ascolti!”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.